is it wrong?
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Libero, finalmente.......!

2 partecipanti

Andare in basso

Libero, finalmente.......! Empty Libero, finalmente.......!

Messaggio  il febo Dom Gen 20, 2008 4:03 am

Ciao a tutti! dopo un tempo vicino a infinito torno a scrivere su questo mitico forum, in quanto ho nuovamente il tempo per respirare!
Ciò poichè mi sono levato dal mezzo la tesi, laureandomi, come tutti sapete, venerdì 18....minchia che liberata!
Non capiterà per un bel pò di tempo che vi dica "stasera non posso uscire.....devo far la tesi....." come con mia massima vergogna una sera è capitato...
Comunque volevo ringraziare tutti quelli che venerdì sono venuti alla laurea, e anche chi avrebbe voluto ma non poteva...!
Ora si ricomincia a vivere... nell'attesa di partire per fare un viaggetto in un posticino al caldo...!
Ciao!!!

il febo
giotto
giotto

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

Libero, finalmente.......! Empty Re: Libero, finalmente.......!

Messaggio  il febo Dom Gen 20, 2008 4:10 am

Ps. adesso andrò anche a scrivere qualcosa nei post del condor... tremo al solo pensiero della sofferenza fisica che m costerà tentare di comprendere tutto quell'inglese......e soprattutto cercare di scrivere qualcosa di vagamente sensato.....!

il febo
giotto
giotto

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

Libero, finalmente.......! Empty Re: Libero, finalmente.......!

Messaggio  -Die- Dom Gen 20, 2008 4:25 pm

dai one, ora sei di nuovo libero di fare l'idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!il tempo della serietà (cioè l'ultimo mese) è finito....si torna allo stili di vita all akuna-matata per citare i mitici timon e pumba!
cmnq complimenti per la tua laureona-che fa rima con tozzolona!!!!
-Die-
-Die-
Admin

Numero di messaggi : 243
Età : 35
Localizzazione : M.L.
Data d'iscrizione : 03.12.07

https://dieandwrong.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Libero, finalmente.......! Empty Re: Libero, finalmente.......!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.